Fibreguard tessuto antimacchia.

Fibreguard è la nuova frontiera dei tessuti antimacchia, è un sistema che ha bisogno di pochissima manutenzione grazie alla tecnologia 'Stain Free', e garantito per minimo 1000 sedute. I test sono stati centinaia per garantire che sono facili da pulire e resistenti anche ai tester più severi: bambini e animali che, come sappiamo tutti, con la loro voglia di giocare, con la loro vivacità gioiosa,sono tra le prove più importanti per la resistenza di un tessuto. Inoltre sono materiali tessili antimicrobici, e sono addattabili alle condizioni più estremi per l'umidità.

E' un tessuto che non teme le macchie più gravose, come quelle di materaili grassi o oleosi e, inoltre, è un tessuto che tiene in forte considerazione l'ambiente, per questo è certificato OEKO-TEX® STANDARD 100

Per la pulizia di macchie e/o di materiale caduto accidentalmente sul tessuto, basta passare un cucchiaio per asportare il materiale solido (ade esempio un pò di marmellata), e poi per l'eventuale macchia utlizzare della semplice acqua. Questo è il canale youtube della Fibreguard dove per ogni tipologia di macchia vi dice come agire.

Quindi oggi, grazie ai tessuti della Fibreguard, è caduto anche il mito di non mangiare sul divano, oppure, di non farci salire bambini con scarpe, o ancora di impedire di salirci sopra ai vostri animali domestici.